L'Allevamento è nato nel 2008, con l'arrivo della nostra piccola "Ocean" arrivata a casa dopo una lunga ed estenuante ricerca di un cane da compagnia. All'inizio cercammo un cane in canile, ci sembrava la cosa più giusta da fare, l'idea di poter aiutare un piccolo "Amico" in difficoltà ci dava grande gioia.
lunedì 10 dicembre 2012
giovedì 6 dicembre 2012
•Ideally Ice Kennel
di Alessandra Carlevaro
I'm Alessandra Carlevaro .....and I live with this great passion and my siberians !
My first siberian was in !991 and i felt in Love immediately, my second was a homebreed : Ch. Love at First Sight. During this first 20 years in Siberians I bred limitated some nice champions and no champions ( Boss, Sam Orion and Elba under my old kennel name) in wich I worked since 2004 !
Di quale venditore fidarsi
Quando si decide di acquistare un cane di razza si rischia spesso di cadere in vere truffe. Potreste ottenere un cane che tutto è tranne la razza che desideravate o con un cane che di aspetto è giusto, ma il carattere proprio no. Cercare un cane di razza significa cercare un cane con un aspetto già definito, con un certo carattere e con determinate attitudini. Quindi se vi ritrovate un husky che però risulta aggressivo, timido, malato o senza quelle particolarità che rende il Siberian Husky così bello e docile allora avete sbagliato tutto.
mercoledì 5 dicembre 2012
•Vanavara Kennel
Di Giulia Carunchio
Il mio primo Siberiano risale al 1984, “As Time Goes By" Dei Grandi Laghi “Kenora” e credo di poter numerarmi tra i primi allevatori di Siberian Huskies in Italia. Tutto iniziò quando mi recai con Kenora per la prima volta in esposizione e vinsi. Questo, insieme alla mia grande passione per la razza, mi dette la carica necessaria per partire...
martedì 4 dicembre 2012
lunedì 3 dicembre 2012
•Vanisella Kennel
Di Marisa Drioli e Livio Rizzetto
Sono sempre vissuta accanto ad un cane, merito di mio nonno…Ho ottenuto l’affisso nel 1981 con i pastori Belga, poi ho racimolato due maremmani, in epoche diverse, ma per coincidenza fratelli sventurati, ed infine, sempre per storie infelici sono arrivati a me nel ’86 due Siberian Husky.
Ed è stata la mia Waterloo!!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)