Informazioni

A cosa serve questo blog?
Benvenuti nel blog Siberian Husky Kennel, dedicato a tutti coloro che cercano un allevamento di questa  bellissima razza e vorrebbe sapere qualche informazione in più rispetto un semplice link!

Per gli utenti
La mia idea giunge dalla necessità di molte persone nel cercare allevamenti italiani. Tra i vari motori di ricerca è facile imbattersi in tantissimi siti. Non è facile invece trovare quello della propria zona o avere qualche informazione in più che ci aiuti nella nostra scelta.

Ho deciso di raccogliere qui i nomi degli allevamenti, suddividerli per zone e aggiungere qualche parare personale e, perché no, il giudizio di chi ha avuto a che farci.

Per fornire una piccola guida, rispetto al semplice link, ho voluto aggiungere qualche informazione in più, soprattutto per chi si muove per la prima volta nel mondo della cinofilia. Così metto a disposizione una valutazione di ciascun allevamento, dalla qualità dei cani, dai titoli vinti, dalla professionalità che l’allevatore sembra avere.

Non è mia intenzione sponsorizzare qualcuno e meno gli altri, ma molto semplicemente creare una guida. Non desidero far nascere dissapori o accennare la concorrenza. Infatti il mio metro di valutazione sarà puramente oggettivo e basato esclusivamente sulla presentazione del sito internet di ciascun allevatore. Gli utenti potranno poi giudicare, votando e commentando anche in forma anonima, ciascun allevatore, basandosi però sull’esperienza diretta con questi. I commenti d’infatti verranno valutati prima della pubblicazione.

Per gli allevatori
La frequenza del blog può dare molta più visibilità a ciascun allevamento. Le votazioni o i commenti saranno un chiaro indice di gradimento. Infine la mia personalissima valutazione, basata però esclusivamente sulla presentazione dell’allevamento stesso, nel proprio sito internet, potrebbe essere un buon strumento per capire che idea si trasmette ai possibili acquirenti. Sono sicura che chi ha la capacità di cambiare per migliorarsi potrà trarre beneficio da questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento