Regolamento

Per una civile convivenza e a scanso di equivoci, invito tutti gli utenti a seguire le poche regole descritte qui sotto. Grazie mille per la collaborazione e buon proseguimento.

-Il progetto da me attuato non è a scopo di lucro.

-Gli allevamenti presenti nel blog mi sono stati suggeriti o trovati nel web.

-Ogni titolare di un allevamento può fare richiesta di rimozione o aggiunta del proprio sito.

-Se un titolare di allevamento volesse aggiungere qualcosa nell’articolo a lui dedicato, sarò felice di rispettare la sua volontà.

-Il blog deve servire come una semplice indicazione, non certo per dare visibilità a chi o disprezzare altri. Non mi riterrò responsabile di alcun danno in proposito, ma eliminerò di sicuro tutti quei articoli dedicati che possano creare problemi.

-Qualora dovesse dar fastidio qualcosa a qualcuno si è pregati di contattarmi in privato e discutere in modo CIVILE la problematica. Qualora dovessi ritenere di essere accusata ingiustamente, eliminerò l’articolo dedicato all’interessato o impedirò all’utente di accedere ancora al blog.

-Gli utenti sono invitati a giudicare solo allevamenti con cui hanno avuto esperienza e spiegare il perché del loro giudizio. Il quale comunque non deve eludere le regole della buona società.

-I giudizi forniti senza una spiegazione non verranno pubblicati.

-I voti delle stelle per ogni articolo non sono da considerarsi veritieri in quanto chiunque può votare.

Nessun commento:

Posta un commento